circegourmet.it

Thursday
Apr 25th


Circe Gourmet, Il Gusto dell'Informazione

Sapori di mare 2009

E-mail Print PDF

Ritorna la sesta edizione della manifestazione enogastronomica “Sapori di Mare” che si terrà a Sperlonga, a Piazza Fontana e lungo la passeggiata di Torre Truglia, dal 13 e 14 giugno. Protagonista il pesce azzurro e tutti i prodotti della preziosa tradizione culinaria del nostro territorio. Oltre agli stand dedicati al pesce azzurro saranno numerosi quelli in cui sarà possibile conoscere e degustare tantissimi altri prodotti pontini, come il sedano bianco di Sperlonga, formaggi, oli, vini e così via.

Oltre agli stand dedicati al pesce azzurro saranno numerosi quelli in cui sarà possibile conoscere e degustare tantissimi altri prodotti pontini, come il sedano bianco di Sperlonga, formaggi, oli, vini e così via.

Oltre alle degustazioni ed alla possibilità di scoprire questi prodotti, “Sapori di Mare” offrirà anche spettacoli e concerti per l’intrattenimento dei visitatori, che si attendono numerosissimi come ormai avviene ogni anno.

Sabato 13 giugno alle ore 18 ci sarà la tavola rotonda dal titolo “Sapere i sapori… del mare” che vedrà numerosi interventi istituzionali, tra cui: Rocco Scalingi, sindaco del Comune di Sperlonga; Marina Rabagliati, dirigente Regione Lazio Ass. Agricoltura. Responsabile progetto "Sapere i sapori"; Giuseppe La Rocca, presidente MOF SpA; Adriano Madonna, giornalista; Umberto Natoli, docente ANIS e SSI di fotografia subacquea. Consulente RAI; Erasmo Colaruotolo, dirigente scolastico IPSSAR "Celletti" di Formia. Le conclusioni saranno affidate all’On. Daniela Valentini, Ass. Agricoltura Regione Lazio. Gli interventi saranno coordinati da Luigi Sabbadin.

 

I Patrocini di Circe Gourmet

petrocini.gif