Debutto olandese per il primo tortellino al mondo senza glutine e lattosio, biologico,

image_pdfimage_print

Dopo i brillanti risultati ottenuti sul mercato italiano, dove è stato lanciato alla fine del

Immagine tratta dal sito Gustamente.it

Immagine tratta dal sito Gustamente.it

2015, il brand GustaMente debutta ora in Olanda con il primo tortellino al mondo senza glutine, senza lattosio e biologico, che sarà protagonista al Free From Food Expo di Amsterdam, una delle più importanti fiere mondiali dedicate all’alimentazione salutistica.

In programma dal 9 al 10 giugno nella capitale dei Paesi Bassi, la rassegna costituisce una vetrina internazionale decisamente importante per Taste Italy: giovedì 9 giugno alle ore 13.00, presso lo stand D76, l’azienda emiliana presenterà ad un’ampia e qualificata platea di buyers e visitatori stranieri questa interessante innovazione dell’agroalimentare italiano.

“La mission di GustaMente si distingue – afferma il presidente Antonio Montanini – perché intende offrire alimenti fedeli alla tradizione culinaria Italiana reinterpretati però secondo una logica salutistica, in un’ottica che va oltre al semplice ”senza glutine” in quanto privi anche di lattosio, olio di palma, aromi artificiali e farine deglutinate.

Ai prodotti non viene aggiunto alcun conservante e sono offerti anche in versione biologica. Tutti gli ingredienti sono naturali e provenienti dai territori di origine, come il Prosciutto Crudo di Modena DOP, la Mortadella di Bologna IGP e il re dei formaggi, il Parmigiano Reggiano DOP.

La fiera Free From Food Expo di Amsterdam sarà l’occasione per presentare anche la nuovissima pasta all’uovo non ripiena, senza glutine e biologica, proposta in vari formati, dalla tagliatella alla gramigna tipica emiliana e tante altre specialità.

Sotto i riflettori della rassegna olandese debutterà anche un’altra originale proposta di Taste Italy che presenterà una novità unica nel mercato del salutistico: “Grazie Mamma”, la prima linea Baby studiata specificatamente per i bambini con ingredienti naturali e funzionali a una crescita sana.

Tutte le specialità GustaMente potranno essere degustate durante la fiera Free From Food Expo allo Stand D76.

 

www.gustamente.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi