Broggi per Sei Spaghi

image_pdfimage_print

Si è svolta lunedì 13 giugno la prima delle cene che rientrano nell’iniziativa Sei Spaghi, un percorso in sei tappe organizzato da Italia Squisita con lo scopo di raccontare la Foto di Greta Gandini - Chef Antonio Guidastoria del piatto italiano più conosciuto, gli spaghetti, sotto il punto di vista del food e del design, due eccellenze del Made in Italy. Sono 6 le cene, all’interno della bellissima Galleria Rossana Orlandi a Milano, in cui 6 Chef e 6 Designer si sfidano a suon di padelle e forchette cercando di rendere più attuale lo spaghetto attraverso un menu dedicato. Partecipano alle cene produttori, opinion leader, designer, chef, collezionisti ed appassionati.

Food e Design… non poteva esserci migliore prerogativa per i marchi Broggi 1818 e Villeroy & Boch che hanno voluto essere sponsor di questo suggestivo evento. I fortunati ospiti delle cene possono assaggiare le creazioni degli Chef sui piatti Stella Hotel e Dune firmati Villeroy & Boch ed utilizzando le posate City di Broggi, ammirandone così tutta la loro bellezza stilistica ed il design.

Il primo Chef ad impiattare le sue ricette sui piatti Villeory & Boch è stato Antonio Guida. L’appuntamento è con le prossime cene il 20 e 27 giugno, il 4, 11 e 18 luglio.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi